HTC One pubblicizzato per strada a Times Square durante la presentazione del Galaxy S4 (video)

htc-times-square

HTC sta facendo veramente di tutto per mettere in bella mostra il suo nuovo gioiello, HTC One. In effetti ne ha buoni motivi, in quanto questo smartphone va assolutamente provato per saggiarne le tante qualità. Per questo motivo, ma non il solo, a Times Square (New York), durante la presentazione del Samsung Galaxy S4, HTC realizza un video in cui pubblicizza il suo smartphone intervistando persone comuni che si trovano lì per caso ed impressionandole con le tante e valide caratteristiche di cui è dotato il suo nuovo dispositivo.

Il video si chiama HTC One On The Street e potete visualizzarlo qui in basso. Avrà realmente HTC realizzato uno smartphone migliore rispetto al Galaxy S4? Riuscirà a sorprendere più del gioiello di casa Samsung? Noi possiamo solamente dirvi che, quando abbiamo avuto modo di provare l’HTC One sia al MWC 2013 che alla presentazione a Roma EUR, siamo rimasti veramente colpiti. Aspettiamo, quindi, di provare anche il Galaxy S4 per potervi dare un giudizio più dettagliato su entrambi. Intanto vi lasciamo al video realizzato da HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top