HTC Glamor: un nuovo Android dedicato alle donne?

Eccoci di nuovo con alcune indiscrezioni che parlano di un nuovo dispositivo HTC dedicato al pubblico femminile. Il suo nome è HTC Glamor.

Di dispositivi simili ne avevamo già parlato quando su internet uscì la notizia di un HTC Bliss con applicazioni e alcuni particolari accessori che si adattvano molto alle donne, questa volta invece il nome cambia e il sito PocketNow mostra un’immagine nel quale possiamo ammirare questo nuovo smartphone in tre colorazioni. Io lo definirei un HTC Sensation mini, è molto simile come design, soprattutto il retro.

Del nuovo HTC non si sa ancora nulla, ma io penso che dobbiamo aspettarci novità poichè è già la seconda volta che se ne parla e ci sarà un motivo.

Vi piacerebbe un dispositivo dedicato a questo target?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top