[Guida] Registrare a 720p sul Nexus One

Pensavate che iPhone 4 fosse irragiungibile dal Nexus One? Se si, forse vi sbagliavate perchè il divarico fra i due si accorcia sempre di più soprattutto con questo hack che permette alla fotocamera del Nexus One di registrare a 720p e quindi in HD!

Fare l’hack è molto facile e basta flashare l’update.zip da Recovery come se fosse un firmware intero (non serve Wipe); purtroppo però funziona, per ora, solamente sul firmware di Cyanogen, la CyanogenMod 5.0.8 test 3. Prossimamente anche su Froyo però.

Se avete la rom, scaricate da qui il pacchetto: http://www.megaupload.com/?d=VIYHASG0 mettetelo nella SDcard, andate in recovery e flashate (senza fare wipe) dopodichè riavviate ed ecco che avrete la possibilità di registrare a 720p sul vostro Nexus One!

Infine eccovi un video dimostrativo:
http://www.youtube.com/watch?v=mnHw0wdZx-I (Dovete aprirlo perchè almeno scegliete la qualità in HD a 720p.

[Forum di TuttoAndroid]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ibart

    ma è come applicare uno zoom digitale … è un FAKE hd.

  • erk

    Ciao provato si 720p ma e un problema mio ma solo 14fps scattoso…..

Top