Google Play Libri si aggiorna: risolti 90 problemi

play libri

Dopo l’aggiornamento di Google Chrome alla versione 25, segnaliamo anche l’aggiornamento dell’applicazione Google Play Libri, che introduce parecchie migliorie sotto il piano della risoluzione di bug. Infatti, oltre ad aver introdotto il servizio Play Libri anche in India, Google ha aggiornato l’applicazione con il seguente changelog che si legge direttamente dal Google Play Store e che di seguito abbiamo riportato:

  • Rendimento migliorato.
  • Sono stati risolti più di 90 problemi, compresi gli arresti anomali dell’app.
  • È stata implementata una serie di miglioramenti all’interfaccia utente, tra cui l’aggiunta di un menu a discesa nella biblioteca per filtrare i libri in base al tipo e l’identificazione dei nomi dei luoghi nella pagina corrente quando sono visualizzati i controlli per la lettura.


Da quello che si è potuto apprendere dalla lista completa dei cambiamenti, la versione attuale di Google Play Libri dovrebbe risultare molto più stabile ed un po’ più performante rispetto alla versione precedente, per cui vi invitiamo ad aggiornare l’app recandovi direttamente sul Google Play Store nella sezione delle applicazioni scaricate, oppure facendo riferimento al seguente badge per l’aggiornamento o per la prima installazione di Play Libri.

[app]com.google.android.apps.books[/app]

Se, dunque, siete dei lettori appassionati ed amate leggere libri anche sui vostri smartphone e tablet, fateci sapere se effettivamente Google Play Libri è migliorata come vi aspettavate.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top