Google Libri disponibile ufficialmente in Italia!

Dopo mesi di attesa dal lancio del servizio Google Books nei paesi anglofoni, finalmente arriva anche in Italia con la denominazione di Google Libri.

Come utilizzarla? Molto probabilmente si è o si era già installata l’applicazione Google Libri sul vostro smartphone Android e vi basterà aprirla e cliccare in alto l’icona del Play Store per accedere allo Store dei Libri.

Sono presenti già una vasta gamma di ebook pronti per essere divorati ed, una volta acquistati, li ritroverete tutti logicamente all’interno dell’App Google Libri.

Il funzionamento di acquisto e di download è lo stesso delle Applicazioni ovvero: si possono cercare i libri oppure possiamo filtrarli per categoria o modalità di acquisto, selezionato un libro possiamo vederne la scheda e cliccando Acquista possiamo comprare il libro. Vi ricordo che per i clienti Vodafone è possibile acquistarli anche con il credito telefonico 🙂

Ed ora, buon download e buona lettura, speriamo che presto arrivi anche Google Movies!

[app]com.google.android.apps.books[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top