Facebook: in arrivo la possibilità di salvare link, posti, musica ed altri contenuti

facebook-android

Spesso seguire la marea di nuovi post pubblicati dai propri amici su Facebook diventa un’impresa titanica, soprattutto quando si naviga sul celebre social network da uno smartphone.

Il team di Facebook ha già pronta una soluzione che potrebbe risultare comoda in alcune situazioni, in particolar modo per tutti quegli utenti che non intendono perdere giornate intere a scorrere tra i nuovi contenuti visualizzati sul social network.

Si chiama Salva la nuova feature pensata dal team di Zuckerberg ed ha uno scopo tanto semplice quanto efficace: permette di salvare link, musica, film e programmi TV pubblicati dai propri amici e conservarli in un’apposita sezione (“Altro” sull’app mobile), così da poter essere facilmente visualizzati in un secondo momento dal computer.

La nuova funzionalità di Facebook presenta caratteristiche piuttosto scarne, non vantando la possibilità di utilizzo senza connessione ad Internet (come fanno per esempio le applicazioni Pocket o Instapaper) né permettendo una particolare organizzazione dei contenuti salvati. Per tale ragione è incerto il genere di accoglienza che gli utenti decideranno di riservarle.

Il team di Facebook ha già dato il via al rilascio della feature Salva per tutti gli utenti Android, iOS e Web. Un po’ di pazienza e potrete testarla anche voi.

A seguire il link per scaricare Facebook per Android dal Google Play Store.

[pb-app-box pname=’com.facebook.katana’ name=’Facebook’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top