Dopo che Google ha caricato il codice sorgente di Android 6.0 Marshmallow nell’AOSP, era atteso il changelog completo per iniziare a cercare le tante novità nascoste nella nuova major release del robottino verde.

Ovviamente la lettura del documento contenente tutte le variazioni rispetto ad Android 5.1.1 richiede parecchio tempo, per cui sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima che siano scovati tutti i segreti della nuova versione.

Sono oltre 27.000 le modifiche apportate al codice sorgente anche se una buona parte di queste riguarda la correzione di bachi rilevati e la chiusura delle vulnerabilità emerse negli ultimi periodi. Il codice inoltre contiene già le patch di sicurezza del mese di Ottobre, pubblicate da pochi giorni da Google.

Se siete disposti a perdere qualche ora di tempo e non temete di perdervi tra le migliaia di righe, potete dare un’occhiata al changelog della versione caricata sull’AOSP di Android 6.0 Marshmallow. Continuate quindi a seguirci per scoprire, nei prossimi giorni, quali sono le più interessanti novità apportate da Google al proprio sistema operativo mobile.

Via