Cut the Rope in arrivo Venerdì su Android?

Calma, calma! Non c’è nessun annuncio concreto ufficiale, ma il messaggio inviato dagli sviluppatori su twitter è già abbastanza chiaro:

Come potete vedere dall’immagine, c’è un Android che tiene la mano al mostriciattolo protagonista del gioco e questo vuol dire una sola cosa: Cut the Rope sarà disponibile per la piattaforma mobile di Google. L’unico mistero è quello che nasce dal buco lasciato dal ragno prima della scritta “App Store”; che parola potrà celarsi dietro il frammento mancante? Potrebbe essere Android App Store oppure Market App Store ma l’ipotesi più convincente (quella che propongono tanti siti in rete) è che il ragnetto stia per mettere la parola “Amazon” a completare la frase. Poco male, per gli utenti americani non cambia niente poichè hanno accesso a tutti e due gli store ma per noi “non-US” vuol dire che dovremo aspettare ancora qualche settimana prima che sia raggiungibile dal Market.

Se invece non volete aspettare potete provare uno dei metodi alternativi che vi abbiamo segnalato qualche tempo fa.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Non è che hai il suo clone Rope Cut?
    Oppure hai la versione beta?

    • anonimo

      effettivamente anche io e pure la versione 4.0 l'unico problema e' che non supporta il multi touch.

  • Andrew

    Troppo bello… avevo questo gioco su iPhone e adesso che ho un optimus One me lo gusto di nuovo…

Top