Come abilitare i permessi di Root su Samsung Galaxy S

Dopo tante news toriano a parlare di Root e lo facciamo con il nuovissimo Samsung Galaxy S che sta uscendo un pò in tutto il mondo.

L’hack è molto semplice e in pratica basta sostituire il kernel con uno modificato che tramite adb o terminal emulator ci consentirà di “aprire” il Galaxy S come siamo abiutati a fare su altri terminali. Per flashare il kernel modificato vi basterà l’utilizzo del software Odin e flasharlo come PDA File con il Galaxy S collegato.

Kernel: i9000_Kernel_LK9_01b9.7z (mirror)

Dopodichè vi basterà fare “su” da terminal emulator o adb ed ecco che avrete root!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • claudio

    che strana l'informatica, io so cosa significa fare "su" ma non so tutto il resto non riesco a farlo e non ne comprendo i vantaggi

  • Dany

    Scusate la poca esperienza, ma cosa siggnifica: Dopodichè vi basterà fare “su” da terminal emulator. Fare "su" in pratica in che consiste? cosa significa??? :???:

  • Albert

    Io per il momento non lo faccio, fin che non ci sono degli evidenti vantaggi…

Top