Google ha presentato pochi giorni fa la versione da 32 GB del noto Google tablet prodotto da Asus: il Nexus 7. E dunque, “per non penalizzare” chi avesse già acquistato la versione da 16 GB, Asus Italia lancia una nuova promozione.

Nella pagina ufficiale di Facebook si può leggere che tutti coloro che hanno acquistato un Nexus 7 da 16 GB (con acquisto effettuato entro il 31 ottobre 2012 presso i rivenditori di canale e negozi online) avranno l’opportunità di ricevere un coupon di spesa del valore di 30 euro.

Gli interessati alla promozione dovranno registrarsi sul sito ASUS Member e fornire una prova d’acquisto; successivamente potranno riscattare il coupon. Vi ricordiamo che la promozione non sarà valida per sempre ma solamente per le registrazioni effettuate entro il 30 novembre 2012, mentre il coupon potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre per acquisti su Asus Shop online.

Il Nexus 7 32Gb sarà commercializzato al prezzo di €249 e questa è una strategia per frenare il malumore di coloro che hanno speso di più per un tablet con meno memoria. E’ comunque lodevole il comportamento di Asus per i suoi clienti. Davvero esemplare.

Ci si può registrare su Asus Member recandosi a questo link: registrati subito!

[Via]