Android Freeware, per scaricare gratis tante applicazioni

In teoria non si dovrebbe fare pubblicità ad altri siti e di solito evito di linkare siti che non ne valgano la pena, ma questo che vi presento oggi è veramente ok. Il sito in questione è www.androidfreeware.net, già dal nome potete capire tutto.

L’ho scoperto proprio oggi mentre cercavo il programma free “Apex Uninstaller” che serve per cancellare in simultanea più applicazioni.

Come vedete il sito è in inglese, ma tuttavia si capisce molto bene e navigare al suo interno è abbastanza semplice. Ritengo che sia un sito molto utile da tenere nei preferiti, in quanto presenta tantissimi programmi e applicazioni gratis per chi usa Android. In alto avete la casella di ricerca, per cui trovare un prodotto sarà molto facile ed immediato.

Condividi l'articolo sui Social!

    Gentile utente, i commenti sono aperti a chiunque voglia esporre la propria opinione.
    Ti preghiamo tuttavia di usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato; in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
    TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

    • Pingback: [App] Le migliori applicazioni Android per ritrovare il | COME CANCELLARE()

    • domenico

      come scaricare kryptotel gratis

    • Pingback: song lyrics.com music()

    • Annamaria_casella

      ciao ragazzi….aiutooooo!!! mi hanno regalato un tablet ke ha come processore android…..ma c’è 1enorme problema…tutte le applicazioni ke scarico sono in lingua inglese…..e mi tocca leggere i libri di medicina in lingua inglese…..come posso risolvere questo problema????? Oo?! ciao a tutti

    • Bendygianpy

      cosa c’è di veramente gratis da scaricare per androit ?
      grazie…..piero

    • Paolog902

      Ho fatto una cavolata acquistato un tablet con sistema operativo Android. Non riesco a scaricare nulla dal Marchetandroid perchè, mi dice: non esistono telefoni Android associati a questo account Un tablet non ha un numero di telefono.
      Non c’è la possibilità di comunicare per chiedere come posso risolvere il problema. Non acquisterò mai più nulla con sistema operativo ANDROID.

      • Awffaf

        se compri tablet scadendi ti puoi solo aspettare di trovarti bene in base a quello che spendi io ho un ICONIA TAB e va da dio, cmq c sono diversi market android in base al dispositivo

      • Federico46

        ciao anche io ho un tablet scadente e all inizio nn funzionava il market….ma c è una procedura da fare per far si che funzioni….

        • Giusecco72

          perche’ il market ti associ il dispositivo,bisogna scaricare prima una applicazione dal tablet o telefono che sia…consiglio di ripristinare il telefono ai dati di fabbrica e poi scaricare una applicazione

    • Marco8756

      vi segnalo http://www.xeospeed.it/ adesso si occupa anche della ricerca di app android ovviamente da scaricare gratis

    • raffaele

      ciao marco,ma non posso scaricare un altro market o un altro motore di ricerca per le applicazioni android?ciao

    • Alessio

      Forse ho sbagliato qualcosa, ma non son riuscito a scaricarne nemmeno una, quasi sempre uil collegamento al mirror per il download e quando c'è non parte comunque il download….

    • c0mrade2

      davvero utile :sbav: grazie per la segnalazione

    • Anna

      ti ringrazio davvero tanto. Prima scrivevo su tuttoestate.net, ma l'estate ormai e alle porte e allora mi sono trasferita qui.

    • Anna

      Ciao Marco, i tuoi commenti sono sempre bene accetti. vedo che sei una persona molto gentile e attenta e questo mi piace. La frase l'ho messa xke nn sapevo come la prendeva poi Mikhael se facevo pubblicità. Però mi sembra veramente un sito molto utile. Ciao e grazie.

      • http://www.marcoronline.tk Marco Rinaldi

        Sono contento che il mio commento sia stato capito. Spero che Mikhael la pensi come me :)

        A ovviamente ho dimenticato di dire "ottimo articolo e ottimo sito", c'ho fatto un giro ed è davvero utile!

        • http://www.tuttoandroid.net Mikhael

          Eccome se la penso come te hai più che ragione! Purtroppo però molti nella blogosfera non la pensano così e quando rubano contenuti è come una bastonata sul collo. L'importante è non linkare siti illegali poi va più che bene :eheh:

    • http://www.marcoronline.tk Marco Rinaldi

      E perché mai non si dovrebbe fare pubblicità ad altri siti? :S… Paura di perdere i lettori? Caso mai succede esattamente il contrario.

      Una volta conquistati dei lettori più si è aperti e si propongono novità e più li si tiene con se. Non è far credere di essere gli unici e i migliori a far guadagnare credibilità e lettori affezionati.

      La mia vuole essere una critica costruttiva che parte dalla frase di inizio articolo. Se non ci si "linkasse" a vicenda l'ecosistema dei blog sarebbe molto più debole di quanto non sia oggi.