Un utente sul noto forum di XDA ha postato alcune foto di un Nexus 4 in esposizione in uno stand in Thailandia. Fin qui tutto normale, se non fosse che il Nexus 4 fotografato ha a bordo Android 4.3 con numero di build JWR45B. Il Kernel è ancora il 3.4, nonostante sia stato compilato il 14 Maggio, dunque proprio alcuni giorni fa.

Le foto scattate dall’utente sono 4 e riportano chiaramente alcuni dettagli: la prossima versione di Android sarà la 4.3 e si chiamerà ancora Jelly Bean; il Kernel sarà ancora il 3.4; l’interfaccia della fotocamera è stata rivista e migliorata. L’interfaccia generale, invece, risulta uguale a quella di Android 4.2, il che dimostra che non si tratta di un aggiornamento maggiore, ma solo di una rivisitazione di Android 4.2.

Ormai dovrebbe essere questione di poco tempo e Google finalmente dovrebbe svelare la nuova versione di Android, molto probabilmente il 10 Giugno insieme al Nexus 4 Bianco e al Nuovo Nexus 7. Nel frattempo, di seguito potete gustarvi le foto scattate dall’utente.

[nggallery id=201]

Aggiornamento: Android 4.3 si mostra in un primo video focalizzato sulla nuova interfaccia della fotocamera. Di seguito il video.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Bx698Aj5elk

Via