Dopo un periodo di test, nel quale era stato reso disponibile solamente per i possessori di Nexus 5, Nexus 7 e Nexus 9, Dolphin Browser è stato ufficialmente aggiornato alla versione 11.5.0. La principale novità è l’aggiunta del supporto ad Android 6,0 Marshmallow, grazie ai test condotti sui dispositivi Nexus.

Grazie ai test preliminari è stato possibile scoprire e correggere diversi errori che portavano a dei continui crash dell’applicazione, malfunzionamenti dei plugin installati e reindirizzamenti ad altri browser installato nello smartphone. Tra gli altri errori emersi con la versione preliminare di Dolphin Browser, e fortunatamente corretti, c’era il login al servizio Dolphin Connect che risultava spesso difficoltoso e in alcuni casi mandava in loop l’applicazione.

Oltre alla correzione degli errori e al supporto alla nuova release del robottino verde non ci sono altre novità da segnalare, quindi se possedete un dispositivo Nexus o uno dei pochissimi modelli che hanno già ricevuto, in maniera più o meno ufficiale Android 6.0 Marshmallow, ora potete utilizzare Dolphin Browser senza problemi.

Se non lo avete già installato, potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Via