ZTE sta lavorando ad un nuovo smartphone, che probabilmente ha intenzione di presentare il prossimo anno in occasione del MWC o del CES. L’azienda cinese sta, infatti, già lavorando al successore del Grand S, presentato durante il CES di quest’anno. Lo smartphone, che dovrebbe chiamarsi Grand S II Dual, è stato svelato tramite il database di AnTuTu, il quale ormai ci svela la maggior parte dei nuovi dispositivi.

Le informazioni che abbiamo circa lo smartphone sono davvero poche per il momento e si limitano al benchmark eseguito su AnTuTu, con cui ha fatto registrare 33.357 punti. Dal punteggio ottenuto, si deduce che lo smartphone sarà molto probabilmente basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 800, che troviamo ormai in tutti i top di gamma.

E’ lecito anche aspettarsi, considerato il modello precedente, un display intorno ai 5 pollici con la risoluzione Full HD, una fotocamera almeno da 13 MP e una versione Single SIM, dato che la versione emersa quest’oggi è Dual SIM. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

Via