Nubia, in occasione della festività di Halloween del 31 ottobre 2016, sta offrendo in promozione dei bundle formati da differenti smartphone accompagnati da altrettanto diversi accessori, forniti in omaggio.

L’azienda cinese, tramite il proprio store ufficiale italiano, ha deciso di lanciare una promozione di Halloween che sarà valida fino alle 23.59 di martedì 1 novembre 2016 o comunque fino ad esaurimento scorte. I pacchetti in promozione sono i seguenti:

Per poter usufruire della promozione sarà necessario recarsi sul negozio online del produttore, identificato dall’indirizzo nubiamobile.it e in ogni caso, potrete accedere alla singola promozione facendo un click sulle precedenti voci dell’elenco.

Se foste poco preparati sulle caratteristiche tecniche dei tre diversi device in promozione, potete visionare in primo luogo la nostra recensione del top di gamma Z11 a questo link. Nubia Z11 Mini l’abbiamo visto e provato a IFA e potete scoprire le nostre prime impressioni a questo link. Infine, di nubia N1 abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo.

Vi sembra una promozione interessante quella lanciata da nubia? Ne approfitterete? Fateci sapere la vostra nei commenti all’articolo, nel box che trovate di seguito.