Ne abbiamo parlato svariate volte negli ultimi giorni, ma solo oggi possiamo fornirvi dei render di Xiaomi Redmi Note 5A, che dovrebbe riprendere il design degli ultimi smartphone di Xiaomi.

L’immagine proviene da SlashLeaks e quindi gode senza dubbio di una certa attendibilità. A giudicare dai render, Xiaomi Redmi Note 5A, dunque, non dovrebbe includere niente di diverso da quanto siamo abituati a vedere con gli smartphone di Xiaomi.

SlashLeaks, però, non si è limitato a pubblicare il render, ma ci ha fornito il prezzo di vendita e, soprattutto, la scheda tecnica completa, che differisce da quella emersa nelle ultime settimane e pare molto più credibile considerato dove dovrebbe posizionarsi Xiaomi Redmi Note 5A.

Dovrebbe includere un display da 5,5 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel, uno Snapdragon 425 con CPU quad core da 1,4 GHz, una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera anteriore da 5 MP, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibile, una batteria da 3080 mAh e Android 7.1 Nougat.

Dovrebbe misurare 153 x 76,2 x 7,59 millimetri e pesare 150 grammi. Il suo prezzo dovrebbe essere di 999 yuan, cioè di circa 127 euro. Xiaomi Redmi Note 5A, dunque, dovrebbe essere un bel phablet di fascia bassa.