Xiaomi Redmi Note 3 Pro con supporto alla banda 20 in pre ordine su Geekbuying

Un paio di mesi fa Xiaomi ha lanciato, senza grossi clamori, una versione “internazionale” di Xiaomi Redmi Note 3 Pro dotata del supporto alla banda 20 della rete LTE, indispensabile per gli utenti Wind ma anche per chi abita nelle zone rurali.

Si tratta di una versione destinata al mercato taiwanese ma era solo questione di tempo prima che qualche importatore permettesse anche agli italiani di acquistarla. Xiaomi Redmi Note 3 Pro International Edition è infatti in pre-ordine su GeekBuying che inizierà le spedizioni a partire dal prossimo 30 agosto.

Il prezzo, che ovviamente non comprende gli oneri fiscali e i dazi doganali, è di 164,89 euro, con spedizione gratuita dal magazzino di Hong Kong. Lo smartphone viene proposto con la versione globale di MIUI 7 ma sul sito ufficiale è disponibile anche la versione Global di MIUI 8, disponibile sia per la versione normale di Xiaomi Redmi Note 3 sia per questa versione speciale.

Le altre caratteristiche tecniche sono identiche al modello presentato nel mese di gennaio e comprende un display FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 650 con CPU esa core affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il comparto fotografico si compone di un sensore posteriore da 16 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel.

Ottima la batteria da 4000mAh mentre installando MIUI 8 potrete avere Android 6.0 Marshmallow, a differenza della versione standard che è basata ancora su Android 5.1 Lollipop. Potete preordinare Xiaomi Redmi Note 3 Pro International Edition visitando questa pagina.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Palux✔♛

    “indispensabile per gli utenti Wind ma anche per chi abita nelle zone rurali”

    Non avete proprio idea di cosa dite.
    Abito in città, ho Vodafone, e usa gli 800 MHz…in città.

  • Ettore Morsiani

    Scusate la domanda da ignorante.
    Relativamente a Xiaomi Redmi note 3 pro: meglio la versione international o la precedente scaricando la mod come consigliato?

  • Paolo Balemi
    • l0lli5

      no

  • Andrea Maddaluno

    ma cambia solo la rom che tra l’altro si può scaricare da due mesi o più su qualsiasi redmi note 3 pro a questo link (si chiama special edition sia stable che developer miui 8) http://en.miui.com/download-301.html#449

    • Ettore Morsiani

      Ciao Andrea, chiedo a te direttamente: Relativamente a Xiaomi Redmi note 3 pro: meglio la versione international o la precedente scaricando la mod, come da te consigliato? L’assistenza mi dice che la International è di 2mm piu grande quindi le cover non vanno bene…La mancanza della banda 20 potrebbe in futuro costituire un problema?

  • maxim

    Ma in lingua italiana c è?

  • ✅ Insider_Project ✅

    Se aggiungi dazio doganale e IVA passa i 200 di un po’

  • Vincenzo

    giusto ora che ho comprato l’honor 7…

  • Antonio

    Nella global non c’è l’italiano, vero?

    • SeverusBlake

      Nella global developer si, italiano e playstore, niente problemi di notifiche ecc, la sto usando da qualche giorno.

      • Antonio

        La stai usando da qualche giorno su un redmi note 3 pro di origine cinese?

        • SeverusBlake

          Sono tutti di origine cinese, non vendono in Europa.

          • Antonio

            Scusa, mi sono espresso male. Intendevo la versione per il mercato cinese, quella senza banda 20 LTE

          • SeverusBlake

            Si ho quella senza banda 800, comunque le antenne del cellulare sono nella media, io non ho avuto alcun problema. Per il 4g in particolare non saprei dirti, ho una sim fastweb ed ancora non supporta il 4g. Che poi alla fine non è un problema, fossero flat ste linee 4g sulle schede :-)

  • Anto71

    Nello stesso sito, vedo delle international edition, anche per il Mi Max. Sta a vedere che anche quello, magari ha la banda 20 abilitata.

    • Gustavo Gutierrez

      Non esiste ancora una versione del mi max con banda da 800 mhz abilitata
      Le versioni che ci sono cambiano solo per il firmware

Top