Oltre che sui due Xiaomi Mi 6, Xiaomi sarebbe al lavoro anche su Xiaomi Mi Max 2, successore dell’enorme phablet lanciato alcuni mesi fa e destinato a chi necessita di un tablet a forma di smartphone.

A svelarlo è stato il solito database di GFXBench, dove Xiaomi Mi Max 2 è comparso nelle ultime ore accompagnato dalla scheda tecnica quasi completa. E, com’è giusto che sia, Xiaomi Mi Max 2 dovrebbe essere molto grande, proprio come il predecessore.

A bordo dovrebbe trovare posto un ampio display dalla diagonale di 6,44 pollici e dalla risoluzione di 1080 x 1920 pixel, così da non perdere la sua importanza fisica. Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 635, mentre la RAM dovrebbe essere pari a 4 GB.

La memoria interna di archiviazione, coma da tradizione Xiaomi, dovrebbe essere da 128 GB, ma non sappiamo se espandibile oppure no. Dovrebbero esserci, infine, una fotocamera posteriore da 12 MP, una fotocamera anteriore da 5 MP e Android 7.1.1 Nougat.

Xiaomi Mi Max 2, dunque, dovrebbe essere uno smartphone molto grande e destinato, proprio come il precedente modello, a chi ha bisogno di un prodotto per navigare, visionare contenuti in mobilità e giocare.