Xiaomi Mi 9 SE è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia a partire da oggi, sia sul sito ufficiale sia presso i principali rivenditori di elettronica: andiamo a scoprire prezzi, colorazioni e versioni in vendita.

Xiaomi Mi 9 SE è uno degli smartphone Android più interessanti del momento, come ha confermato la nostra recensione, soprattutto in un mondo ormai “popolato” da dispositivi sopra i 6 pollici. Le specifiche tecniche sono di tutto rispetto e vedono un display AMOLED da 5,97 pollici a risoluzione Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 712 con CPU octa-core, 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, batteria da 3080 mAh e MIUI 10 basata su Android 9 Pie.

Il design riprende sostanzialmente quello del fratello maggiore Mi 9, con cornici ridotte, notch a goccia, frame in acciaio, sensore di impronte integrato nel display e una particolare lavorazione al laser della cover posteriore.

Xiaomi Mi 9 SE è disponibile da oggi in Italia in due varianti, da 6-64 GB e da 6-128 GB di memoria, al prezzo consigliato di rispettivamente 349,90 e 399,90 euro; due anche le colorazioni, almeno per il momento: Black e Blue (per ora quest’ultima solo per il taglio 6-64 GB).

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9 SE