Torniamo ad occuparci di Xiaomi Mi 6, atteso smartphone top di gamma al centro di numerose indiscrezioni in queste settimane.

Stando ad una delle ultime, il device potrebbe avere un aspetto simile a quello di un altro smartphone del produttore cinese, lo Xiaomi Mi Note 2 (immagine in basso), con dimensioni più compatte.

Tra le altre feature di Xiaomi Mi 6, sempre secondo la fonte di tale indiscrezione, vi sarebbero due versioni per quanto riguarda la memoria disponibile (128GB e 256GB) e tre varianti cromatiche (nera, bianca e blu). Purtroppo al momento tali informazioni non possono essere verificate ed è necessario, pertanto, prenderle con il beneficio del dubbio.

Una cosa, tuttavia, è certa: Xiaomi Mi 6 sarà uno smartphone dotato di caratteristiche tecniche da primo della classe, a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 835 (che potrebbe fare il suo esordio sul mercato proprio con tale device).

La sua presentazione, pertanto, potrebbe essere una delle più importanti del 2017 per quanto riguarda il settore degli smartphone.