Come ha confermato Lei Jun, CEO e fondatore di Xiaomi, aprile sarà il mese in cui vedrà finalmente la luce Xiaomi Mi 6, il nuovo e attesissimo top di gamma della compagnia cinese, sulle cui specifiche tecniche regna la confusione.

Per gettare ulteriore benzina sul fuoco e rendere la situazione sempre più difficile da decifrare, oggi sono trapelate le presunte immagini delle confezioni di vendita nelle colorazioni nera e bianca. Quello che è più interessante è che le scatole mostrano le probabili specifiche tecniche che sovvertono quanto detto finora. Entrambe le scatole parlano di schermo da 5,15 pollici ma mostrano specifiche tecniche differenti, in alcuni casi con profonde differenze.

 

La presunta confezione nera di Xiaomi Mi 6, oltre al display da 5,15 pollici, cita uno Snapdragon 835 a 2,45 GHz, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, fotocamere da 30 e 8 megapixel e batteria da 4000 mAh. Si tratta di specifiche alquanto anomale, soprattutto per quanto riguarda la fotocamera posteriore, tanto da far pensare a etichette contraffatte.

La presunta confezione bianca di Xiaomi Mi 6 sembra invece in linea con le specifiche trapelate finora, con schermo da 5,15 pollici, Snapdragon 835 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, sensori da 12 e 4 megapixel e batteria da 3200. Ancora una volta dunque dobbiamo prendere le specifiche con il beneficio del dubbio in attesa che Xiaomi si decida a comunicare la data ufficiale della presentazione di Xiaomi Mi 6.