Presentati in Cina da un paio di giorni, Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro hanno già fatto parlare di sé parecchio. E nonostante il Coronavirus e in barba ai prezzi decisamente maggiorati rispetto ai predecessori, sul mercato natio sono già esauriti (i Mi 10).

Quasi la metà degli acquirenti di Xiaomi Mi 10 provengono da altri produttori

Secondo i dati emersi, ci è voluto solo un minuto per esaurire le scorte di Xiaomi Mi 10, una situazione che, oltre a dimostrare la popolarità del nuovo fiore all’occhiello di Xiaomi, è fonte pure di altre informazioni salienti, condivise dal direttore generale delle pubbliche relazioni del Gruppo, Xu Jieyun.

Si legge che oltre il 40% degli utenti che hanno acquistato in prevendita Xiaomi Mi 10, provengono da altri marchi, segno del buon lavoro effettuato dall’azienda per sedurre anche gli utenti esterni a Xiaomi.

Le parole di Jieyun tradiscono un certo entusiasmo, oltre a sottolineare ancora una volta che anche Xiaomi Mi 10 Pro è in dirittura d’arrivo. L’arrivo sul mercato è programmato per il prossimo 18 febbraio.

In quanto a noi, non ci resta che aspettare ancora una settimana per l’evento europeo previsto a Barcellona, evento in cui sapremo con certezza i prezzi per il mercato italiano di Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro.

Vai a: Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ufficiali: i top di gamma di Xiaomi senza compromessi