Xiaomi Ecological Chain Enterprise ha lanciato un nuovo dispositivo smart: siamo parlando di Yunmi Internet washing and drying machine (10KG).

Si tratta di una lavatrice e asciugatrice capace di supportare un carico fino a 10 Kg (in lavaggio) o 6 Kg (in asciugatura) e che può vantare varie funzionalità smart (come il sistema di intelligenza artificiale VioBrain).

Stando a quanto rivelato dal produttore, i capi possono essere asciugati in 45 minuti, quindi possono essere pronti da indossare immediatamente dopo il lavaggio. Il prezzo ufficiale di Yunmi Internet washing and drying machine (10KG) è di 3.299 yuan (pari, al cambio, a circa 440 euro).

La lavatrice è dotata del più recente sistema di asciugatura ad aria calda a condensazione e gli indumenti vengono asciugati mediante riscaldamento a temperatura costante.

Ovviamente questa nuova lavatrice smart di Xiaomi può essere controllata da remoto attraverso l’apposita applicazione mobile e, dopo il lavaggio e l’asciugatura, è anche possibile ricevere la notifica sullo smartphone. Trovate qui maggiori dettagli.