Dopo averlo presentato il mese scorso in Cina insieme a Redmi Note 7 Pro, e averlo commercializzato in Italia a partire da ieri, Xiaomi si appresta a lanciare Redmi 7 anche in India.

Il nuovo entry level del brand cinese, diventato indipendente da Xiaomi a partire dallo scorso gennaio, sarà affiancato, secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, da altri due modelli, Redmi 7A e Redmi Y3, che però dovrebbero arrivare il mese prossimo.

Di Redmi Y3, nuovo dispositivo della serie incentrata sulla fotocamera frontale, ci sono ancora poche informazioni, se non che ha ottenuto il mese scorso la certificazione WiFi e che dovrebbe utilizzare una piattaforma Snapdragon 632 o Snapdragon 660.

Completamente assenti invece le informazioni su Redmi 7A, destinato a prendere il posto di Xiaomi Redmi 6A nella parte più bassa del mercato. Di Redmi 7 invece sappiamo tutto ed è probabile, viste le caratteristiche e il prezzo, che in India sia destinato a riscuotere un ottimo successo, sulla scia di quello ottenuto da Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro.

Al momento comunque mancano informazioni certe sulle date in cui saranno presentati e commercializzati i tre smartphone, ma è probabile che nelle prossime settimane Redmi rompa gli indugi e fornisca maggiori dettagli.