Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi 8 è più reale, grazie alla possibile foto della scatola e del pannello frontale

Un paio di giorni fa era circolata in Rete un’immagine relativa a un evento Xiaomi in programma a Shenzen e oggi sono disponibili nuovi dettagli. L’evento sarà il 2018 Annual Product Launch e, per ammissione dello stesso CEO Lei Jun, sarà l’occasione per presentare una discreta varietà di novità.

L’evento, secondo quanto mostrano le immagini sottostanti, dovrebbe essere in programma il 31 maggio, alle 14.00 ora locale. A quanto pare Xiaomi ha già venduto i biglietti, proposti a prezzi compresi tra i 799 e i 1.999 yuan, (tra i 100 e i 260 euro circa), in una location che potrà ospitare 5.000 partecipanti, più del doppio rispetto ai presenti all’evento di lancio di Xiaomi Mi MIX 2S.

A quanto pare la superstar dell’evento sarà Xiaomi Mi 8, del quale abbiamo iniziato a parlare da qualche giorno ma che ora sembra decisamente più reale grazie a nuovi indizi e a un’immagine (che vedete in copertina) che mostra la presunta confezione di vendita dello smartphone. Qui sotto invece abbiamo l’immagine del possibile vetro frontale, con tanto di notch con le aperture per la fotocamera frontale e per il sistema di riconoscimento tridimensionale del volto.

Lo smartphone che a quanto pare sarà dedicato all’ottavo anniversario della fondazione di Xiaomi, è comparso ripetutamente sia su Mi Community sia nella versione cinese dell’app Mi Store. Inoltre il vice presidente Li Wanqiang ha affermato, con un posto su Weibo, che saranno regalate 100 unità di Xiaomi Mi 8, qualunque sia l’esito di una vecchia scommessa.

Nel 2013 il CEO e fondatore di Xiaomi, Lei Jun, aveva fatto una scommessa con Dong Mingzhu, presidente di Gree Electric Appliances, affermando che entro cinque anni Xiaomi avrebbe superato la rivale nel volume di affari. Gree Electric Appliances è il più grande produttore mondiale di condizionatori per uso residenziale e nel 2017 ha fatturato quasi 150 miliardi di yuan, circa 20 miliardi di euro al cambio attuale, una cifra superiore al fatturato di Xiaomi che ha superato i 100 miliardi di yuan.

In palio c’è 1 miliardo di yuan (130 milioni di euro), che i due imprenditori hanno scommesso e che Lei Jun potrebbe intascarsi anche grazie a Xiaomi Mi 8 e agli altri prodotti che saranno presentati il 31 maggio. Oltre allo smartphone dell’anniversario potrebbero essere presentati Xiaomi Mi 7 e Xiaomi Mi Band 3, ma le sorprese potrebbero non essere finite.

Fonte: Gizmochina, Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jolly80

    Troppo tardi Lei Jun, ho tradito la causa Xiaomi con OP6…

    • Massimiliano Frampi

      complimenti per aver speso oltre 500 euro per un medio di gamma che di top ha solo lo snapdragon 845, ormai i fan di OP sono pecore come quelli di Apple

      -no impermeabile
      -doppio stereo
      -no usb 3.1 ma 2.0 vecchie di 2 anni
      – batteria da 3300 mah come il vecchio OP
      – fotocamera un pelo meglio di op5t che resta sotto tutti i top di gamma 2017
      -no super slow motion,loro dicono si ma a 480fps quando il vero come quello di s9 p20 pro e sony xz2 è a 960 fps
      – vetro ma no ricarica wireless, quindi più fragile e pesante senza avere quel plus in piu che puo dare solo il vetro con la ricarica wireless

      ste cose xiaomi mi 8 le avrà piu Face ID e costerà uguale al tuo OP6

      • jolly80

        Mica ti devi offendere, a sto giro provo OP6 e se mai provero anche MI8, che problema c’é?
        Il mio “troppo tardi” era inteso come data di uscita, fosse uscito prima MI8 avrei ordinato quello.

        • Massimiliano Frampi

          si ma erano 2 settimane di attesa si sapeva,aspettavi e prendevi il meglio subito,anzi probabilmente siccome arriva in italia xiaomi prima del mi8 lo potevi vedere anche dal vivo nei punti 3 e mediaworld

          • jolly80

            Non capisco questo prendere sul personale uno che compra cio che vuole… Io cambio smartphone spesso, non avevo mai preso un 1+ e mi sono tolto lo sfizio di provarlo, che problema c’è?
            Pensa che adesso sto usando redmi 5 plus e ne aono pure soddisfatto nonostante sono abituato ad usare top di gamma

Top