A tre settimane esatte dall’evento con il quale Xiaomi presenterà al MWC 2016 di Barcellona il nuovo flagship Xiaomi Mi 5, vi riportiamo l’ennesimo rumor legato a quello che dovrebbe essere uno dei pezzi pregiati del mercato mobile di quest’anno. Tra i tanti rumor legati al nuovo top di gamma del produttore cinese ce n’è uno che parla della possibilità che vengano presentate due versioni.

La versione Premium avrebbe un corpo interamente realizzato in metallo mentre la versione più “economica” sarebbe dotata di 3GB di RAM ed un corpo protetto da vetro. Proprio a questa versione potrebbero riferirsi alcune nuove immagini che ritraggono una cover posteriore che sembra coperta da uno strato di vetro.

Sembra inoltre che al di sotto dello strato di vetro la cover abbia una texture che ricorda l’alluminio spazzolato e dovrebbe donare allo smartphone un aspetto premium che manca su molti terminali sui quali abbondano le materie plastiche.Dalle immagini non è chiarissima la dimensione finale di Xiaomi Mi 5 anche se sembra leggermente superiore ai 5 pollici, con una misura del display che potrebbe variare tra i 5,2 e i 5,5 pollici. Se in queste ultime settimane vi foste persi qualche rumor su Xiaomi Mi 5 potete visitando questo indirizzo.

Via