Mancano ormai pochi giorni alla presentazione di Xiaomi Mi 6 che dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 18 aprile, salvo cambiamenti dell’ultim’ora. Oggi la macchina dei rumor sforna una nuova immagine, questa volta scattata dal nuovo top di gamma cinese, almeno secondo quanto riporta l’autore del post su Weibo.

Lo scatto dovrebbe essere stato effettuato con la doppia fotocamera posteriore che potrebbe utilizzare due sensori Sony IMX400 e, stando alla scritta in sovrimpressione, potrebbe essere dotata di zoom ottico 5X. Ovviamente per poter dare un giudizio sulla effettiva bontà degli scatti bisognerà attendere di poter toccare con mano Xiaomi Mi 6, ma le premesse sembrano sicuramente buone.

Se di Xiaomi Mi 6 conosciamo ormai quasi tutto, anche se non ci sono certezze assolute, di Meizu Pro 7 sono ancora poche le informazioni che circolano in Rete. Oggi vi proponiamo un possibile render del nuovo flagship nel quale spiccano il display curvo ai lati e la cornice superiore che pur non raggiungendo gli estremi di Samsung Galaxy S8 e LG G6 è di ridotte dimensioni.

Per quanto riguarda la scheda tecnica è probabile, ma non certo, l’utilizzo di un MediaTek Helio X30 con 4 GB di RAM e un display inferiore ai 5.5 pollici. Si tratta comunque di rumor non confermati, così come la data della presentazione che potrebbe avvenire entro il mese di aprile.