Dopo l’enorme successo ottenuto da Xiaomi Mi Band, che ha ampiamente superato i 10 milioni di unità vendute, era logico aspettarsi un successo simile se non superiore per la nuova Xiaomi Mi Band 2, che riprende, migliorandole, le caratteristiche della prima generazione. La presenza del piccolo display offre infatti la possibilità di visualizzare immediatamente i dati raccolti oltre a fornire maggiori informazioni sulle notifiche provenienti dallo smartphone.

Dopo che la sua presentazione era stata posticipata a causa di problemi nella produzione di massa, il mese scorso Xiaomi Mi Band 2 è arrivata sul mercato facendosi però desiderare,, visto che è necessario attendere almeno 15-20 giorni prima che i tanti importatori online riescano a spedire la fitness band.

La scarsa reperibilità sul mercato sta facendo rimanere relativamente alti i prezzi ma se riuscite a portare un po’ di pazienza, per ingannare l’attesa potete guardare la nostra recensione completa, le cose dovrebbero migliorare decisamente. Huami, la compagnia che realizza fisicamente la Xiaomi Mi Band 2, afferma che a partire dal prossimo mese la produzione sarà raddoppiata anche se sembra che non sarà comunque sufficiente a soddisfare l’enorme richiesta.

Anche lei Jun, CEO di Xiaomi, ammette su Weibo che la compagnia non è in grado di soddisfare l’enorme richiesta anche se la capacità produttiva è stata ripetutamente aumentata. Serviranno probabilmente alcuni mesi prima che la situazione si normalizzi e sia meno complicato entrare in possesso di una Xiaomi Mi Band 2. Voi l’avete già comprata o state ancora aspettando la disponibilità? Se siete riusciti ad acquistarne una siete soddisfatti dei miglioramenti apportati? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.