I tempi stanno cambiando, di questo ce ne siamo accorti un po’ tutti, ma se dovesse servirvi qualche ulteriore testimonianza basta guardare le immagini nella galleria più in basso. La prima cosa che potrebbe passare per la mente di molti è che si tratta delle classiche code di persone in attesa del nuovo iPhone, lanciato magari in qualche nuovo mercato asiatico.

Questa volta però le lunghe file sono per Xiaomi e non per un solo smartphone, bensì per i due top di gamma presentati qualche settimana fa e protagonisti oggi di una vendita offline nei negozi fisici del produttore cinese. Come ormai saprete oggi è la festa dei single in Cina e tradizione vuole che sia possibile approfittare di offerte imperdibili, soprattutto per quanto riguarda la tecnologia.

Xiaomi non ha voluto essere da meno e ha annunciato la disponibilità di Xiaomi Mi Mix e Xiaomi Mi Note 2 nei propri store, senza la possibilità di effettuare alcuna prenotazione. Ecco dunque spiegate le lunghe code partite nella serata di ieri e diventate molto più importanti stamattina.

I due flagship hanno dunque riscosso un grande successo in patria se si considera il fatto che nelle prime due vendite flash entrambi i dispositivi sono andati esauriti in pochissimi secondi. E voi, cosa ne pensate di Xiaomi Mi Note 2 ma soprattutto di Xiaomi Mi Mix Fatecelo sapere nel box dei commenti.