Xiaomi Mi 5 si avvicina. La presentazione che avverrà il 24 febbraio prossimo, è stata ampiamente anticipata da tantissimi rumor che hanno riguardato praticamente tutti gli aspetti tecnici e non del futuro smartphone cinese. E’ ormai praticamente certa la presenza del nuovissimo Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato da un display con risoluzione FullHD.

Lin Bin, presidente dell’azienda orientale, ha condiviso proprio oggi, alcuni scatti effettuati con il futuro flagship Xiaomi. Le fotografie sono state postate sul noto social network cinese Weibo e nel post, è stato specificato che le immagini provengono da Xiaomi Mi 5. Le due foto sono state scattate su una spiaggia sconosciuta e rivelano le doti fotografiche del dispositivo.

Come è possibile notare, le foto sono abbastanza buone, hanno buoni colori e dettagli. L’elemento che attira maggiormente l’occhio e l’interesse è, senza dubbio, l’uccello catturato mentre spicca il volo. Il volatile è perfettamente a fuoco nella prima foto e, nella seconda, pur essendo in movimento, tutti i dettagli della foto sono stati catturati perfettamente.


Questi dettagli, fanno presagire la presenza di uno stabilizzatore ottico e della messa a fuoco istantanea.  Secondo i rumor, ci si può aspettare un sensore posteriore da 16MP con autofocus laser, accompagnato da un flash a doppio LED. Tuttavia, si tratta di semplici voci, che avranno conferma solo il giorno della presentazione ufficiale. Quello che è certo, è che la fotocamera di Xiaomi Mi 5 è di ottima fattura.

Via