Se siete alla ricerca di un buon auricolare Bluetooth per il vostro nuovo smartphone potreste fare un pensierino ad un interessante prodotto di Xiaomi. Stiamo parlando dell’auricolare Xiaomi Mi Bluetooth, vincitore di un premio al l’IF Design Award 2015.

Si tratta di un prodotto particolarmente compatto e dal design particolare in grado di resistere ai graffi e alle sostanze oleose, quindi non terrà sgradevoli tracce del grasso che normalmente viene secreto dalla nostra pelle. Grazie al suo peso contenuto in soli 6.5 grammi non sarà un fastidio portare questo particolare auricolare tutto il giorno.

L’auricolare Bluetooth di Xiaomi supporta lo standard Bluetooth 4.1, produce un suono di ottima qualità ed è ottimizzato per funzionare con le moderne reti 4G, mentre la componentistica interna proviene da fornitori di marchi acclamati come Sony e Jabra. Inoltre è possibile collegare l’auricolare Bluetooth a due smartphone contemporaneamente se avete un telefono per il lavoro e uno per il tempo libero.

Potete acquistare Xiaomi Mi Bluetooth Headset su TinyDeal a questo indirizzo a soli 14 euro con spedizione gratuita. L’auricolare bluetooth viene venduto nella confezione semplificata (praticamente senza l’imballo originale) che comprende anche adattatori di silicone di diverse dimensioni.