Gli operatori telefonici stanno cercando nuovi segmenti del mercato in cui raccogliere nuovi utenti e si stanno spingendo verso i più giovani, dopo che per anni le offerte telefoniche erano una prerogativa dei cittadini maggiorenni.

Wind ad esempio si rivolge agli under 14 con la sua nuova proposta, Wind All Inclusive Junior 30 Giga, riservata quindi ai giovanissimi. L’operatore ritiene che l’età consigliata per usufruire dell’offerta sia compresa tra i 7 e i 14 anni, superati i quali verrà proposto un cambio con offerte Wind congrue all’età.

Al costo di 7,99 euro al mese saranno disponibili 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 30 GB di traffico Internet. È inoltre previsto un costo di attivazione di 6,99 euro, con una “penale” di 15 euro nel caso di disattivazione della SIM nei primi 24 mesi.

Wind All Inclusive Junior prevede l’attivazione automatica e gratuita dell’opzi0ne Wind Junior Protect, che permette ai genitori, attraverso l’app Family Protect powered by Avast di monitorare la posizione del figlio, impostare restrizioni temporali e bloccare l’accesso a specifiche applicazioni o siti web.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre