Fino al 14 dicembre chiunque attiverà una nuova SIM Wind potrà attivare l’offerta All Inclusive 40 Limited Edition.

L’attivazione della promozione non richiede alcun costo, salvo quello della SIM, di 10 euro, e del primo mese di promozione. Wind All Inclusive 40 Limited Edition prevede 40 GB di dati in 4G, minuti illimitati e 100 SMS al mese verso tutti al costo di 8,99 euro al mese.

Se si richiede la portabilità del numero e si proviene da Iliad o PosteMobile il prezzo scenderà a 6,99 euro al mese, mentre i clienti che richiederanno la portabilità da Kena e ho.Mobile potranno avere la promozione a soli 4,99 euro al mese.

Le offerte dedicate alla portabilità da questi operatori sono però attivabili entro la giornata di oggi, altrimenti il costo sarà quello classico di 8,99 euro.

Con l’attivazione della All Inclusive 40 Limited Edition Wind regalerà inoltre a tutti i clienti anche 100 GB di dati da utilizzare in un anno, che andranno a sommarsi a quelli previsti dalla promozione.

L’offerta è attivabile online sul sito di Wind a questo indirizzo, e sono previsti 5 euro di traffico in regalo se si sceglie di pagare il primo mese con PayPal.

Qualcuno di voi è interessato a questa particolare All Inclusive?

Vai a: Offerte Wind