A metà novembre vi avevamo parlato di come Wind fosse il primo operatore italiano ad offrire una eSIM ai propri clienti con abbinata la tariffa Wind All Digital 50 Test Edition.

Alcuni clienti che hanno aderito all’iniziativa utilizzando l’apposita sezione del portale per attivare una nuova eSIM, stanno ricevendo una comunicazione via email in cui Wind Tre comunica che verranno presti contattati telefonicamente per poter continuare il test dell’offerta Digital di Wind.

L’offerta in essere, che ricordiamo essere attiva fino al prossimo 6 dicembre 2019, consiste nel richiedere la portabilità del numero associato alla tariffa All Digital 50 Test Edition su di una nuova SIM Tre.

Chi deciderà di accettare l’offerta dell’operatore e effettuare la portabilità del proprio numero, potrà usufruire in esclusiva dell’offerta PLAY 50 Unlimited6,99 euro al mese. La promozione prevede l’addebito su credito residuo e senza obblighi contrattuali.

La Play 50 Unlimited offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile a cui si aggiungono anche 50 GB di traffico dati. Nel caso in cui anche voi avete effettuato l’attivazione della eSIM con Wind, vi invitiamo a controllare la casella di posta elettronica per scoprire se l’offerta è stata attivata anche per la vostra utenza.

Vai a: migliori offerte telefoniche