Continuano a fioccare le offerte dei gestori telefonici on occasione delle festività natalizie, rischiando di sovraccaricare di lavoro il povero Babbo Natale che dovrà girare con una slitta carica di nuove SIM. Anche Tre Italia si unisce ai concorrenti con una nuova offerta destinata al periodo natalizio che permetterà di mantenere i contatti con amici e parenti lontani.

Dopo Vodafone e la sua Christmas Card Mini, TIM con una strepitosa winback a solo 6 euro e Wind che potenzia l’offerta All Inclusive 1000, è ora il turno di Tre Italia che presenta un’offerta winback, destinata quindi agli ex utenti che stanno pensando di tornare al vecchio operatore. Secondo quanto segnalato da alcuni utenti, sembra che Tre Italia stia contattando gli ex clienti con il seguente messaggio:

Fatti un regalo per Natale! Internet Senza Fine offre 10GB di traffico internet validi fino al 10/1/16 a soli 5€

Si tratterebbe quindi di traffico utilizzabile solamente nel periodo delle festività natalizie, sicuramente comodo per chi va in vacanza e vuole tenersi in contatto con i familiari. Non è chiaro quali condizioni verranno applicate al termine dell’iniziativa promozionale per cui vi invitiamo a contattare il servizio clienti di Tre Italia al 133 per maggiori informazioni.

Via