Tante novità in casa Tre, tra riposizionamenti di smartphone, nuovi prodotti e offerte e variazioni; andiamo quindi con ordine, ricapitolando tutto.

Partiamo con gli smartphone: in attesa dell’annuncio del nuovo Samsung Galaxy S8 ecco che Samsung Galaxy S7 e S7 edge non risultano più disponibili in abbinamento con l’offerta FREE. Tre ha inoltre modificato alcune delle caratteristiche dell’offerta ALL-IN Master con Smartphone proprio riguardo a questi due dispositivi: la rata mensile passa a 5 Euro al mese (e non più 10 Euro), che sommati al costo della promozione arrivano ad una spesa di 25 Euro al mese; rimangono invariati gli anticipi di 50 Euro e di 100 Euro per Galaxy S7 e S7 edge rispettivamente.

All’interno della stessa offerta vengono ora proposti due dei nuovi smartphone Huawei: parliamo ovviamente di Huawei P10 e P10 Lite, disponibili con ALL-IN Master e Giga Days al prezzo di 20 e 15 Euro al mese rispettivamente (con anticipo di 150 e 50 Euro).

Rimanendo in casa Huawei, ecco che Huawei P9 Plus non è più disponibile con il listino FREE.

Passiamo ora a parlare di business, e in particolare dell’offerta MyBusiness: è infatti possibile attivare l’offerta Unlimited Plus Azienda con un canone scontato su un numero illimitato di SIM da parte del rappresentante aziendale con già una SIM con attivo un piano Unlimited (ricaricabile o abbonamento). Il costo mensile è di 15 Euro + IVA (invece di 30 Euro + IVA) e sono incluse:

  • chiamate nazionali illimitate;
  • chiamate internazionali illimitate con scatto alla risposta di 0,25 Euro (+ IVA);
  • 400 SMS;
  • 30 GB di traffico dati su rete 3 Italia;
  • 100 MB di traffico dati in roaming GPRS TIM.

Ovviamente l’offerta rimane valida solo se la SIM “padre” rimane attivata, altrimenti il canone torna ad essere di 30 Euro al mese.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di rivolgervi ad un punto vendita Tre oppure sul sito Tre.it.