Per il terzo anno consecutivo 3 Italia presenta sulle sue pagine Facebook e Twitter, 3xpert 2016: si tratta di un concorso che consente ai clienti 3 Italia più esperti di telefonia mobile e di funzionamento di smartphone e tablet di ricevere premi, collaborando come 3xpert per rispondere ai diversi quesiti posti dagli altri clienti tramite i canali di assistenza sulle sue pagine social.

Per diventare un 3xpert è necessario collegarsi il giorno delle selezioni sulle pagine social di 3 Italia, cliccando appunto sul post “3xpert”, scegliere la categoria per la quale si vuole partecipare (“Prodotti e servizi 3” o “Tecnologia e terminali”) e superare una selezione che avviene tramite questionario di abilità relativo alla categoria scelta. Le selezioni per scegliere i 3xpert si terranno il 19 gennaio alle 13.00 o alle 19.00 e il 21 gennaio alle 10.00 o alle 14.00.

Chi supererà il questionario diventerà un 3xpert e così potrà partecipare alla seconda fase del concorso, durante la quale sarà abilitato a rispondere ai quesiti posti dagli altri clienti e in questo modo guadagnare i punti necessari a vincere le ricariche fino a 200 € e gli smartphone e tablet in palio. Per ulteriori dettagli, potete recarvi a questo indirizzo. Fateci sapere se parteciperete al concorso!

Via