Dopo la recente rimodulazione di All-In Medium e la conseguente sanzione da parte dell’AGCOM, 3 Italia ha aperto una pagina informativa sul suo sito ufficiale, nata per gestire  le richieste di informazioni da parte dei clienti su rimodulazioni di servizi o offerte. Oggi vi dobbiamo riportare un altro annuncio da questa pagina.

A partire dal 21 febbraio, la ricevuta di ritorno SMS (conosciuta anche come rapporto di consegna), il servizio che consente di ricevere informazioni tramite SMS sull’esito di un messaggio inviato, costerà 15 cent/SMS per le tariffe ricaricabili. Gli SMS di ricevuta di ritorno non andranno a consumare i messaggi di testo inclusi nel vostro piano tariffario, ma sarà addebitato un costo extra per ogni SMS.

3 Italia sottolinea che le modifiche apportate riguardano servizi opzionali, motivo per cui “la tariffazione di tali servizi può essere soggetta a cambiamenti nel tempo, al variare delle condizioni di mercato” (NdR, il piano tariffario o l’offerta sottoscritta restano invariati). Se utilizzate il servizio di ricevuta di ritorno SMS, potete disabilitare il servizio attraverso le impostazioni messaggi del proprio cellulare.

Via