L’unificazione della rete Wind Tre continua imperterrita la sua corsa, con il totale delle province italiane nelle quali i lavori sono stati completati che sale a 36.

I lavori per l’unificazione continueranno per tutto il 2019, con lo scopo di creare un network 4,5G per agevolare il passaggio inevitabile alla rete 5G. Per fare ciò Wind Tre ha già annunciato la Super Rete 4,5G, già attiva in alcune delle città in cui la rete unica è operativa.

In ogni caso, la mappa delle province italiane in cui i lavori sono stati completati, aggiornata al 22 marzo 2019, mostra ora un totale di 36 province. A fine febbraio il totale era fermo a 32, mentre ad oggi si sono aggiunte alla lista le province di Barletta-Andria-Trani, Imperia, Padova e Siracusa.

Potete visualizzare la mappa sui siti di Wind Tre, dove potrete cliccare sulle province d’interesse per visualizzare lo stato dei lavori. Le aree di interesse in cui il processo di unificazione della rete è stato completato sono le seguenti: Macerata, Fermo, Barletta-Andria-Trani, Imperia, Padova, Siracusa, Verbano Cusio Ossola, Biella, Novara, Monza e Brianza, Vercelli, Venezia, Milano, Asti, Alessandria, Trieste, Modena, Bologna, La Spezia, Prato, Rimini, Ascoli Piceno, Terni, Teramo, Caserta, Bari, Cosenza, Crotone, Catanzaro, Vibo Valentia, Agrigento, Enna, Caltanissetta, Ragusa, Medio Campidano e Carbonia Iglesias.

Vivete in una delle seguenti province e non vedete l’ora di provare la rete unica Wind Tre?