Siamo abituati a continue proroghe delle offerte da parte di molti operatori, con il rischio di una perdita di credibilità da parte degli stessi. H3G Italia aveva una serie di offerte in scadenza il 29 febbraio, ma non tutte sono state prorogate. Andiamo allora a scoprire quali sono sparite, quali sono rimaste e quali sono state in qualche modo modificate.

Partiamo dalle offerte non più attivabili perché definitivamente scadute: le winback Torna in tre, nelle versioni ALL-IN Light, ALL-IN Light 400 e ALL IN 400 PER TE e la promo 100GB, attivabile in precedenza su prepagate e postpagate, spariscono definitivamente dal portafoglio Tre Italia.

Rimane, anche se con alcune variazioni, l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK che avrà ora un costo mensile di 10 euro ma non prevede un costo di attivazione, che finora era pari a 9 euro. L’offerta Unlimited per te, anche in versione Smart Bundle, è prorogata fino al 15 marzo 2016, mentre tutta la gamma di offerte My Business è stata confermata fino al 31 marzo.

Sono invece prorogate fino ad una nuova comunicazione da parte di H3G Italia, le tariffe ALL-IN ONE Christams 2014, ALL-IN EXTRA, ALL-IN EXTRA Fast e tutta la gamma di offerte Scegli (10,15,20 e 30). Confermate inoltre la ALL-IN PACK Home Edition, tutte le tariffe Super Internet e gli anticipi previsti dalle offerte in abbonamento o con formula prepagata.

H3G Italia ha quindi deciso di eliminare alcune tariffe e mantenere quelle che stanno riscuotendo un buon successo di pubblico, in attesa di scoprire cosa ci riserverà nei prossimi mesi.