Se avete una partita IVA potrete approfittare dell’offerta pensata da H3G Italia e portarvi a casa un Samsung Galaxy S6 abbinato alla tariffa MyBusiness Unlimited Plus per Te. Si tratta di una tariffa che a fronte di un costo mensile di 15 euro offre minuti e messaggi illimitati oltre a 20GB di traffico Internet su reti LTE. Alla tariffa base andranno aggiunto 20 euro per avere anche Galaxy S6, con un impegno richiesto di 24 mesi.

L’iniziativa partirà il 15 febbraio, si chiamerà PROMO SMART BUNDLE e permetterà a chi sottoscrive l’offerta di H3G Italia di acquistare un Samsung Galaxy S6 con 32GB di memoria interna, pagandolo in 24 rate da 20 euro ciascuna. A differenza di molte altre promozioni non è richiesta la portabilità del numero di un altro operatore ma può essere attivata su un nuovo numero.

Va sottolineato che la tariffa MyBusiness Unlimited Plus per Te include l’opzione Unlimited International che offre chiamate illimitate da e verso l’estero. Si tratta di un ulteriore sconto di 7 euro che va ad aggiungersi ai 15 euro di sconto sulla tariffa base che costa 30 euro. Con un totale di 35 euro quindi avrete un Galaxy S6, minuti illimitati anche all’estero e 20GB di traffico Internet.

Trattandosi di offerte dedicate ad aziende tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa mentre non sono previste tasse di concessione governativa in quanto la tariffa si configura come ricaricabile. Avete tempo fino al 29 febbraio per approfittare della promozione presso un qualsiasi Tre Store.

Via