Mentre siamo ancora in attesa delle autorizzazioni necessarie per la fusione con Wind, 3 Italia ha intenzione di lanciare nella giornata di domani una nuova offerta principalmente pensata per i tablet.

Si tratta della Super Internet 30 GB che, al costo di 25 euro al mese, dovrebbe offrire, come suggerisce il nome, 30 GB di traffico dati, erogati però con una soglia giornaliera di 1 GB; l’opzione è compatibile soltanto con l’offerta SuperWeb New e di conseguenza non sarà attivabile su SIM con piani tariffari voce ed è sottoscrivibile anche da chi sia già in possesso di una scheda dati con un costo di attivazione di 9 euro.

La nuova offerta prevede anche la possibilità di un acquisto di un tablet abbinato, ma probabilmente soltanto di Apple iPad Air 2, con rate vincolanti di 30 mesi (ed eventuale penale di 49 euro), ma in questo caso è richiesto l’addebito su carta di credito o conto bancario.

Al superamento della soglia giornaliera di 1 GB potrete continuare a navigare con una tariffazione di 50,41 cent/100 MB sotto rete 3 Italia e 60,50 cent/MB in roaming nazionale.

Via