Non paga delle tante interessanti offerte lanciate ad inizio settimana, che trovate riassunte in questo articoloTIM ha deciso di proporre un nuovo regali ai propri clienti. Nelle ultime ore infatti molti utenti stanno ricevendo la possibilità di attivare, tramite l’applicazione MyTIM Mobile, la promozione PROMO TIMXTutti Messaggi.

Si tratta di una offerta molto interessante per chi si appoggia ancora al sistema di SMS e MMS piuttosto che ai nuovi sistemi di messaggistica istantanea come WhatsApp, Telegram e simili. La promozione, attivabile gratuitamente dall’applicazione, consente di inviare fino a 100 SMS o MMS verso qualsiasi numero TIM.

Gli utenti che attivano l’offerta avranno una settimana di tempo per consumare i 100 SMS/MMS. Al termine della promozione l’offerta si rinnoverà automaticamente al costo di un euro a settimana senza costi aggiuntivi di attivazione. Sarà comunque possibile disattivare la promozione in qualsiasi momento con effetto immediato, a differenza di quanto segnalato dall’applicazione che invece parla di “periodo di validità”.