TIM vuole festeggiare l’arrivo dell’estate insieme ai suoi clienti ed è per questo che gli sta offrendo diversi regali, sotto forma di traffico dati internet, e alcuni sconti sul suo e-shop ufficiale.

Quello più hot, per restare in tema estate, è senz’altro il bundle di 8 GB di traffico dati internet in 4G: è attivabile da oggi fino al 25 giugno e ha una durata di 24 ore, trascorsi le quali si disattiverà automaticamente.

Ma non è il solo. C’è la possibilità di ricevere 1 GB (1×2) di traffico dati internet in 4G da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione ricaricando online almeno 20 euro entro il 22 giugno e prenotando un hotel in Italia con il sito di Booking.

I regali di TIM però non finiscono qua. E’ disponibile all’attivazione la nuova offerta ricaricabile TIM Special Unlimited Web Edition, che include roaming gratis in Europa e negli USA, minuti e SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 29 euro ogni 28 giorni.

In più, è possibile regalare, tramite la TIM Gift Card, la Supergiga & Music Per Te a 9,99 euro, che include 10 GB di traffico dati internet in 4G (6 solo in Italia e 4 anche nell’UE) e lo streaming musicale gratuito per 60 giorni dall’attivazione.

Ci sono, infine, degli sconti su un paio di smartphone. Sony Xperia XZ Premium e Sony Xperia L1 sono scontati e quindi disponibili all’acquisto rispettivamente a 699,99 e 179,99 euro. E’ possibile approfittare dei regali recandosi sul sito di TIM a questo indirizzo.

Vai a: migliori offerte telefoniche