Dal prossimo 25 marzo il catalogo di TIM Next accoglierà i top di gamma del momento, ossia l’intera line-up Samsung Galaxy S10. In questo modo attuali e nuovi clienti dell’operatore potranno sottoscrivere un piano che oltre ad avere lo smartphone scelto dilazionandone l’acquisto consentirà di sostituirlo ogni 12 mesi.

La particolarità di TIM Next, infatti, è quella di poter decidere anno per anno se tenere lo smartphone continuando a pagare le rate residue fino alla scadenza del contratto, restituirlo senza costi aggiuntivi oppure di sostituirlo con uno più recente rinnovando il contratto.

Ecco le condizioni per ciascuno smartphone: Samsung Galaxy S10e 128 GB costa 49 euro di anticipo e 19 euro al mese per 30 mesi, Samsung Galaxy S10 128 GB costa 99 euro di anticipo e 20 euro al mese per 30 mesi mentre Samsung Galaxy S10+ costa 89 euro di anticipo e 25 euro al mese per 30 mesi.

Al canone mensile va sommato il costo della protezione smartphone obbligatoria da 6,90 euro che dà diritto alla riparazione del gadget in seguito a danni accidentali pagando la sola franchigia di 69 euro. Se cercate il massimo della tranquillità, con 3 euro in più al mese si può aggiungere la polizza contro il furto che dà diritto ad uno smartphone nuovo pagando la franchigia di 149 euro.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10: finalmente senza rinunce