Molti utenti TIM stanno segnalando disservizi relativi alle proprie SIM ricaricabili, sulle quali risulta impossibile navigare o telefonare nonostante siano attive le relative offerte e il credito residuo sia positivo.

Il servizio clienti TIM conferma che ci sono alcuni malfunzionamenti che stanno colpendo alcuni clienti ma il problema è già in carico al servizio tecnico e la soluzione dovrebbe avvenire già nel corso di questa giornata.

Sono stati rilevati dei temporanei impedimenti che non consentono un normale utilizzo del credito telefonico. La risoluzione, al momento, è prevista entro il 21 dicembre 2018“.

Si tratta dunque di un disservizio simile a quello segnalato il mese scorso nel quale numerosi utenti si erano ritrovati con il credito azzerato o pesantemente negativo, con la conseguente impossibilita di utilizzare la propria SIM ricaricabile. A quanto pare gli utenti colpiti sono quelli che hanno effettuato una ricarica nella giornata odierna, e TIM li sta già raggiungendo con un SMS per informarli del problema.

Se dunque avete problemi con la navigazione con la vostra SIM ricaricabile TIM non vi resta che armarvi di pazienza e attendere la risoluzione del problema che avverrà comunque entro oggi.