Se ci seguite assiduamente, non vi sarà sfuggito il lancio del programma di fidelizzazione denominato TIM Party. Oltre ai regali settimanali e i concorsi di cui abbiamo parlato nell’articolo dedicato al lancio, i benefici per gli iscritti si estendono anche all’acquisto di smartphone a prezzi vantaggiosi.

L’operatore di bandiera ha deciso di inaugurare le offerte con due prodotti Huawei, diversi per caratteristiche e, ovviamente, nel prezzo. Sicuramente più interessante alla luce dello sconto applicato è Huawei Mate 10 Pro, il cui prezzo passa dai 799,99 euro di listino ai 499,99 euro per gli iscritti a TIM Party.

Chi invece volesse spendere cifre inferiori, può valutare l’offerta che interessa Huawei P Smart: 179,99 euro invece dei 259,99 euro di listino. Uno sconto quindi di 80 euro a beneficio degli iscritti al programma di fidelizzazione con un’offerta convergente fisso e mobile TIM Connect Black, Smart Mobile e 100%.

L’operatore ha fatto sapere che l’offerta è vincolata al numero dei pezzi disponibili, e, sembra ovvio ma può non esserlo, il costo dello smartphone va corrisposto in contanti e non può essere rateizzato. Trovate i premi, le offerte e i dettagli entrando con le vostre credenziali sulla pagina dell’iniziativa. Pensate di acquistare uno dei due smartphone?

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind | giugno 2018