TIM torna all’attacco e rilancia TIM Titanium Go, l’apprezzatissima offerta che si è contraddistinta nel corso del tempo per il gran quantitativo di contenuti proposti a un prezzo decisamente aggressivo. Il ritorno di TIM Titanium Go segna un passo importante per TIM perché lo rilancia, di fatto, fra gli operatori più caldi del momento e, soprattutto, ripropone la sfida ai concorrenti più agguerriti, quelli virtuali in primis. TIM Titanium Go è attivabile da tutti coloro che vogliono attivare un nuovo numero o che vogliono portare il loro attuale in TIM, ciò significa che non è disponibile per i già clienti. Ecco l’offerta di TIM nei dettagli.

Cosa include TIM Titanium Go

TIM Titanium Go include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e, dulcis in fundo, 50 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4.5G al costo di appena 9,99 euro al mese. Oltre ai contenuti dell’offerta vera e propria, TIM Titanium Go include diversi vantaggi esclusivi per i clienti TIM e cioè biglietti per il cinema in formato 2×1, il programma a premi TIM Party e un’assistenza clienti di alto livello, oltre al profilo tariffario TIM Base e Chat. L’addebito del costo mensile, pari a 9,99 euro, può avvenire mediante credito residuo, bonus o tramite pagamento con carta di credito.

Come attivare TIM Titanium Go

Non è per nulla difficile attivare TIM Titanium Go perché TIM mette a disposizione due metodi semplici e immediati. Il primo prevede l’attivazione presso uno dei negozi TIM sparsi sul territorio italiano al costo di 31,99 euro, di cui 9,99 per il rinnovo del primo mese, 12 per l’attivazione e 10 per la SIM. Il secondo, molto più conveniente e immediato, prevede invece l’attivazione online, direttamente dal sito ufficiale, inserendo i propri dati anagrafici e richiedendo la spedizione della SIM con l’offerta attiva presso la propria abitazione, al costo di appena 25 euro, di cui 20 di credito telefonico (attivazione e primo mese sono gratuiti in questo caso).

Vai a: Come attivare TIM Titanium Go