Chuwi HiBook Pro è disponibile all’acquisto dalla Cina

Chuwi HiBook Pro è stato presentato qualche mese fa, più precisamente a fine maggio, ma fino ad ora non avevamo avuto notizie della sua disponibilità all’acquisto; se siete interessati sappiate che ora potete farne arrivare uno dalla Cina tramite i consueti canali di importazione.

Il tablet è caratterizzato dalla presenza di due sistemi operativi, Android 5.1 Lollipop e Windows 10; il display è un’unità IPS da 10 pollici con risoluzione di 2560 x 1600 pixel, realizzato con una tecnologia che riduce al massimo la distanza tra pannello touch e schermo; per quanto riguarda il “cuore pulsante” troviamo invece un Intel Atom X5-Z8300.

Chuwi HiBook Pro 3

Completano la scheda tecnica 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (espandibili), fotocamere da 5 e da 2 megapixel, Bluetooth 4.0, HDMI 1.4 e batteria da 8.000 mAh. Il tablet misura 262 x 167,5 x 85 millimetri, pesa 550 grammi e può contare su una scocca unibody in alluminio.

Se siete interessati all’acquisto potete seguire il link qui in basso, che vede in vendita Chuwi HiBook Pro a circa 180€ con spedizione gratuita: link per l’acquisto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top