E’ trascorso più o meno un anno da quando Sony ha lanciato Xperia Z Ultra, il suo primo vero phablet con dimensioni importanti e con display da ben 6,44 pollici. Nonostante abbia riscosso poco successo, il produttore giapponese sembra essere pronto a svelare il suo successore, che per ora possiamo identificare come Xperia Z2 Ultra.

Attraverso il suo blog ufficiale, infatti, ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra e che non sembra lasciare spazio a dubbi sul suo significato, soprattutto se consideriamo anche la frase che l’accompagna: Shh… do you want to know a secret? Stay tuned for the next big thing this season.

Presto, molto presto, il produttore giapponese svelerà quindi “la prossima grande cosa” e considerato il periodo dell’anno, l’immagine e la frase non possiamo che pensare immediatamente al nuovo phablet, qualsiasi sia il suo nome.

Speriamo di saperne presto di più, magari grazie ad Evleaks, ma nell’attesa vi lasciamo ad un video che mostra Xperia Z2 protagonista di un drop test. Questa volta vogliamo essere così cattivi da non anticiparvi nulla. Riuscirà ad uscirne integro?

Via